Veretout squalificato, casting di Pioli per il sostituto. E spunta una mossa a sorpresa

Veretout squalificato, casting di Pioli per il sostituto. E spunta una mossa a sorpresa

Prove tecniche in vista della Samp già oggi, nella partita di allenamento contro il Grassina che si svolgerà a porte chiuse al centro sportivo

di Redazione VN

Prove tecniche in vista della Samp già oggi, nella partita di allenamento contro il Grassina che si svolgerà a porte chiuse al centro sportivo. A scriverlo – stamattina – è Stadio, che aggiunge come Vitor Hugo sia il candidato principale a raccogliere la maglia dello squalificato Astori. Accanto a lui ci sarà Pezzella, mentre le fasce difensive saranno affidate a Laurini e Biraghi. Nel mezzo, al posto di Veretout, dovrebbe trovare spazio Eysseric, ma il tecnico viola non ha ancora deciso.

Saponara, dal canto suo, scalpita: gli ultimi 4 minuti giocati in campionato sono del 3 dicembre (il 26 dicembre ha giocato un tempo con la Lazio in Coppa Italia), pure lui ha voglia di rivincita sul passato. A dettare i tempi della manovra, come sempre ci sarà Badelj, con Benassi che dopo i tre gol consecutivi trovati nell’ultima settimana di ottobre punta a tornare quanto prima decisivo anche in termini di gol. Simeone, là davanti, dovrà fare il resto, supportato da Thereau e Federico Chiesa. A Marassi, infine, ci saranno più o meno un migliaio di tifosi al seguito.

Violanews consiglia

Astori out: con la Samp sarà Badelj il capitano

Samp al bivio: la verità in 15 giorni, si parte dalla Fiorentina

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy