stampa

Stadio: Salah, adesso manchi solo tu. Oggi la verità

Su Stadio si parla ancora, inevitabilmente, di Mohamed Salah. Ora il giocatore non può più temporeggiare. E’ lui che deve fare il prossimo passo, per altro entro termini ben stabiliti: …

Redazione VN

Su Stadio si parla ancora, inevitabilmente, di Mohamed Salah. Ora il giocatore non può più temporeggiare. E' lui che deve fare il prossimo passo, per altro entro termini ben stabiliti: questa mattina, al massimo il pomeriggio. Non oltre. Possibile che nel frattempo si sia inserita qualche altra squadra? Una residua possibilità resta sempre. Ma che si tratti dell'Inter, che non può offrire la vetrina europea, oppure di Juventus o Roma, silenziose nel seguire la vicenda e che potrebbero mettere sul piatto quella partecipazione alla Champions tanto sognata dall'egiziano, tocca al calciatore fare chiarezza.

Salah, poi, potrebbe arrivare a Firenze per mettere materialmente la firma sul contratto. Sarebbe questa l'occasione per incontrare il patron Andrea Della Valle, atteso in città domani, e pure Paulo Sousa che da oggi sarà al centro sportivo per preparare gli ultimi dettagli in vista del ritiro. Questo sarebbe il primo colpo della nuova Fiorentina targata Sousa e, a 24 ore dall'inizio della campagna abbonamenti, potrebbe riportare quell'entusiasmo che le tante giornate d'attesa avevano in qualche modo messo in stand by.

REDAZIONE

Twitter: @Violanews