Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Stadio: Roma troppo forte, la Fiorentina non poteva fare di più

"La Roma ha messo sotto la Fiorentina quando la partita si è incanalata sui binari della forza fisica"

Redazione VN

Come scrive il Corriere dello Sport, la Roma ha messo sotto la Fiorentina quando la partita si è incanalata sui binari della forza fisica.

Per quanto riguarda i viola, la sensazione è che non potessero fare di più. La Fiorentina non si è mai arresa e non è stata neppure fortunata. Sul 2-2 ha colpito il palo con Chiesa e sulla ribattuta di Veretout ancora Allisson ha respinto. Poteva essere la svolta che, però, è arrivata a inizio ripresa con il gol-rimpallo di Manolas.

La Fiorentina non ce l'ha fatta anche perché in mezzo al campo si è alzata la diga Nainggolan. Ha recuperato un pallone dietro l'altro e ha finito la partita consegnando a Perotti la palla per il gol del 2-4.

Nella ripresa Pioli ha perso Badelj, ma gli inserimenti di Eysseric e Babacar non hanno alzato il livello del gioco. A differenza dei cambi di Di Francesco che ha messo Perotti. Se ti giri verso la panchina e vedi la facce di De Rossi, Strootman e dell'ex Genoa i cambi ti vengono facile. Per Pioli non è proprio la stessa scelta.

tutte le notizie di