Sulle pagine di Stadio si parla della serata di Mario Gomez. Mister 15,5 milioni (sarebbero stati 21 con i 5,5 di bonus legati al rendimento: ovviamente non raggiunti) si è solo alzato dalla panchina per il riscaldamento insieme a Badelj mentre il secondo tempo va in scena da una manciata di secondi. Sì, perché Gomez, la partita che la Fiorentina doveva vincere a tutti i costi e con tanti gol da rifilare sul groppone degli avversari, non l'ha giocata.
stampa
Stadio: rabbia Gomez, si scalda e non entra
Sulle pagine di Stadio si parla della serata di Mario Gomez. Mister 15,5 milioni (sarebbero stati 21 con i 5,5 di bonus legati al rendimento: ovviamente non raggiunti) si è …
Ad un certo punto ha addirittura rallentato e poi fermato il riscaldamento, tanto da provocare il richiamo di Vincenzo Montella che, attraverso un suo collaboratore, lo esortava ad un altro impegno. Come se fosse dovuto entrare per cambiare il volto di una partita che invece aveva già assunto la sua fisionomia. Niente da fare. Gomez se n’è rimasto a guardare e il riscaldamento l’hanno iniziato Bernardeschi e Lazzari (poi entrato). E’ andato via, Gomez, ad un certo punto. Furibondo. E’ il sigillo ad una storia che tutti avevano immaginato diversa.
REDAZIONE
Twitter: @Violanews
© RIPRODUZIONE RISERVATA