Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Stadio: operazione Tello, così la Fiorentina proverà a tenerlo

Il Barcellona ha comunque la possibilità di esercitare un contro-riscatto. Sul giocatore ci sono anche Marsiglia, Milan e Torino

Redazione VN

Sulle colonne di Stadio oggi in edicola si parla anche del possibile riscatto di Cristian Tello. Per il quotidiano, la Fiorentina vorrebbe provare a tenere il giocatore, forte delle ultime convincenti prestazioni. Versati i cinquecentomila euro nelle casse del Barcellona come prestito oneroso per la stagione in corso, restano da pagare i restanti 5,5 milioni per esercitare il diritto di acquisto. I blaugrana hanno comunque la possibilità di esercitare un contro-riscatto fissato intorno ai 9 e le riflessioni maggiori, in queste ore, sono proprio per loro.

Il club catalano valuterà. Di certo c'è che, in caso di contro-riscatto esercitato, nella casse viola arriverà comunque una sorta di "premio di valorizzazione" da non sottovalutare, liquidità da reinvestire subito sul mercato. Sulle tracce del giocatore si sono mossi in molti: c'è sempre il Marsiglia di Zubizarreta, ex blaugrana pure lui passato in Francia, ma anche in Italia gli estimatori non mancano. Si sussurra dell'interesse del Milan e pure di quello del Torino eppure Cristian sogna davvero di mettere radici a Firenze.

tutte le notizie di