Il Corriere dello Sport-Stadio oggi in edicola si dedica, a firma Francesca Bandinelli, a Mohamed Salah e a Martin Montoya, difensore del Barcellona accostato alla Fiorentina:
stampa
Stadio: la Fiorentina vuole tenere Salah e mette nel mirino Montoya
Per Montoya, il Barcellona ha fissato il prezzo a 10 milioni. Salah: rinnovata la richiesta di prestito al Chelsea
QUESTIONE SALAH - I viola sono pronti a sferrare l'offensiva. Il timido ottimismo dei giorni scorsi sta pian piano prendendo campo. Serviranno circa due milioni di euro netti a stagione, che da quest'anno saranno interamente a carico del club dei fratelli Della Valle. Intanto verrà rinnovato l'accordo per il prestito oneroso, poi, forse già da gennaio 2016 (e dunque con sei mesi di anticipo), si lavorerà per il riscatto definitivo del giocatore dal Chelsea.
MONTOYA NEL MIRINO - Nel mirino resta poi il laterale destro del Barcellona, quel Martin Montoya che la Fiorentina aveva provato a prendere già lo scorso gennaio. Il prezzo, rispetto alle richieste invernali, è calato a dieci milioni, un investimento comunque importante, ma in questo caso servirà tempo e pazienza. La partenza dello spagnolo l'ha confermata anche Ariedo Braida, il pericolo più grande è quello del pressing dell'Arsenal.
REDAZIONE
Twitter @violanews
© RIPRODUZIONE RISERVATA