gazzanet

La Fiorentina mette le ali: c’è Giaccherini oltre a Mehmedi

Si allontana Ljajic, mentre per l'out sinistro piace Ansaldi del Genoa. In difesa restano in piedi le ipotesi Veltman dell'Ajax e Ferrari del Crotone

Redazione VN

Nell'edizione odierna di Stadio, troviamo il punto sulle trattative in entrata della Fiorentina. In attesa di una risposta del Barcellona sulla proposta per il rinnovo del prestito di Cristian Tello e preso atto della forte concorrenza del Torino per Adem Ljajic, la società viola nel ruolo di esterno si muove concretamente per Emanuele GiaccheriniAdmir Mehmedi, svizzero di origini macedoni.

Per quanto riguarda il nazionale italiano, il Sunderland stima attorno ai 2 milioni il prezzo del suo cartellino, ma non si esclude l'eventuale inserimento di qualche contropartita tecnica. Sullo svizzero pesano a favore dei viola i buoni uffici con Ramadani, agente dello stesso giocatore classe '91 del Bayer Leverkusen. Per l'out sinistro piace Cristian Ansaldi, argentino sì ma di passaporto italiano. a cui sono interessati anche Roma e Inter. In difesa, attenzione a Joel Veltman dell'Ajax, (valutazione 8 milioni) e a Gianmarco Ferrari del Crotone più abbordabile.

tutte le notizie di