Stadio: Kalinic, no a 20 milioni. Sarà il faro viola

Stadio: Kalinic, no a 20 milioni. Sarà il faro viola

Il tacco agli Europei ha fatto scattare interessi. Ma la punta è incedibile, è l’idea del gioco d’attacco

di Redazione VN

Non c’è una grande Fiorentina senza un grande attaccante – scrive stamattina Stadio -, lo dice la storia viola. Il centravanti del futuro si chiama Nicola Kalinic. La Fiorentina pare abbia deciso: sull’attaccante si sta muovendo il mercato internazionale.

Tempo fa si mosse il Napoli, poi il Milan e interesse dal campionato tedesco. Ma i Della Valle, pure se girano cifre importanti (anche 20 milioni), avrebbero deciso di resistere sospinti dalla convinzione di Paulo Sousa che lega la sua permanenza a quella del suo centravanti. E anche Corvino è convintissimo di Kalinic.

6 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. isiraider - 4 anni fa

    Intanto la convinzione sulla permanenza o meno di un giocatore titolare la dovrebbe avere il tecnico e non il dgat (rigorosamente in minuscolo, vista la ridicola pomposità dell’incarico). Quest’ultimo deve essere al servizio delle esigenze della squadra e del tecnico, non il contrario. Kalinic non è un centravanti in senso stretto ma un’ottimo giocatore d’attacco che può giocare anche a sostegno di una prima punta. Nel Napoli sarebbe perfetto e noi potremmo puntare ad avere in cambio un giocatore come Gabbiadini, da far giocare accanto ad una prima punta emergente. Come potrebbe essere Pavoletti o poteva essere lo stesso Lapadula (o giocatore equivalente, al limite estremo, ma proprio estremo, anche lo stesso Baba). Ma i nostri due “contadini”riuscirebbero ad arrivare a tanto? Da quello che si intravvede, Capezzi-Moreno-Amaral – Bakic – Tello e chi più ne ha più ne metta – ho l’impressione che il vuoto di idee e l’improvvisazione al buio, regnino sovrane. AD MAJOREM VIOLAE GLORIAM !!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Mister100 - 4 anni fa

    mlulurga guarda meglio allora…non segnò molto, ma ogni partita che giocò, fece spostare il baricentro in avanti…un centravanti tecnico, che lotta, corre, vede la porta e difende…che vuoi di più? Questo il prossimo anno vale non meno di 40 milioni…ci rivedremo a commentare!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. mlulurga_311 - 4 anni fa

      Speriamo….ma secondo me di uno che lotta, corre, vede la porta, difende, ma ci fa finire le partite 0-0 penso se ne possa fare a meno.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. mlulurga_308 - 4 anni fa

    Io per 20 milioni lo venderei di corsa….anno scorso io mi ricordo di averlo visto giocare solo il girone d’andata.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. monemone71 - 4 anni fa

    Per 20 milioni Cognigni gli dà anche un rene

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Gianluca - 4 anni fa

    Quando non si parla di presunte vendite, i “soliti noti” non commentano, chissà perché….

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy