Dopo la vittoria contro l'Udinese, l'attenzione della truppa viola si sposta subito sulla sfida di Marassi contro la Sampdoria. Secondo Stadio, Montella per l'occasione potrebbe tornare alla difesa a quattro, sfruttando anche la forza fisica di Micah Richards a destra, mentre al centro della difesa accanto a Savic tornerà Gonzalo Rodriguez, fermato dal giudice sportivo per la gara con l’Udinese. A sinistra, intanto, è sempre aperto il ballottaggio tra Pasqual e Alonso, con lo spagnolo al momento in vantaggio.
stampa
Stadio: Ilicic confermato dietro le punte contro la Sampdoria
Dopo la vittoria contro l’Udinese, l’attenzione della truppa viola si sposta subito sulla sfida di Marassi contro la Sampdoria. Secondo Stadio, Montella per l’occasione potrebbe tornare alla difesa a quattro, sfruttando...
A centrocampo, Pizarro, che ha recuperato con clamoroso anticipo dalla distrazione muscolare all'adduttore breve, si sistemerà in cabina di comando, con Aquilani e Borja Valero ai suoi lati. Il dubbio più grande riguarda Kurtic, uno dei più presenti in campo tra i nuovi arrivati nel mercato di gennaio. Ilicic, invece, andrà a sistemarsi alle spalle dei due attaccanti, Cuadrado a sinistra e Babacar a destra. Montella, però, si prenderà ancora qualche ora di tempo per riflettere: ora più che mai è vietato sbagliare, aspettando il ritorno in campo di Gomez e, più in là, pure di Pepito Rossi.
REDAZIONE
Twitter: @Violanews
© RIPRODUZIONE RISERVATA