Come scrive il Corriere dello Sport, Stefano Pioli già pensa e lavora da tecnico della Fiorentina. Dentro il sapore amaro di un licenziamento che sicuramente lo ha ferito, ma sa benissimo che il club viola lo voleva da mesi, quando con l'Inter stava volando e pareva inarrestabile. Già allora Corvino sperava potesse liberarsi. La prima scelta e strada facendo l'unica, comunque quella che convinceva tutti.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
stampa
Stadio, il piano per Pioli: tappe già fissate, nessuna interferenza con Sousa
Dentro il sapore amaro di un licenziamento che sicuramente lo ha ferito, ma sa benissimo che il club viola lo voleva da mesi, quando con l'Inter stava volando e pareva inarrestabile
Ma quando firmerà? Nessuna intromissione al lavoro di Sousa, fino a quando ci sarà lui e continuerà la battaglia-speranza di arrivare in Europa, Corvino non metterà nero su bianco: è lo stile voluto dai Della Valle. Solo allora Fiorentina e tecnico si metteranno a sedere per pianificare tutto. Le basi per l'accordo, che sarà biennale con opzione per un altro anno e ingaggio intorno a 1,5 milioni, già ci sono.
© RIPRODUZIONE RISERVATA