Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere dello Sport

Stadio: i tifosi sognano, ora l’Europa non è più un miraggio

UDINE, ITALY - SEPTEMBER 26: Dusan Vlahovic and Alvaro Odriozola of ACF Fiorentina celebrate the victory during the Serie A match between Udinese Calcio and ACF Fiorentina at Dacia Arena on September 26, 2021 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Vlahovic di rigore, poi ripresa di grande sacrificio

Redazione VN

"Viola, il bello della sofferenza": scrive così il Corriere dello Sport esaltando la vittoria della Fiorentina sull'Udinese per 1-0. Una parte del commento:

"Vince la Fiorentina, di rigore, trascinata dal solito Vlahovic, chirurgico quando si tratta di sistemare il pallone sul dischetto. Ma stavolta il gruppo di Italiano dimostra anche di saper stringere i denti e soffrire. Per la prima volta dall'inizio del campionato, la viola non subisce reti nonostante gli 11 tiri (12 quelli totali) realizzati dall'Udinese nella ripresa, di cui 5 nello specchio.

(...)

Mai la Fiorentina targata Commisso era partita così forte: dopo sei turni sono cinque i punti in più rispetto alla passata stagione, ma soprattutto dal 2015-16 (15 punti) mai i viola avevano scalato così tanto la parte alta della classifica. Ecco perché i tifosi finalmente sognano: l'Europa adesso non è più un miraggio".  

 Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images
tutte le notizie di