Secondo quanto riporta Stadio, arrivano segnali di apertura da parte di Mohamed Salah verso la Fiorentina. Proprio mentre la società viola sta esercitando il diritto di rinnovo del prestito per un anno con il Chelsea. La questione della permanenza dell'egiziano è la priorità. Il suo entourage è in costante contatto con lui. L'ottimismo che fino ad oggi era più o meno quasi esclusivamente di parte viola, adesso sembra aver cominciato ad incrinare qualche muro. Nessuno si sbilancia, è evidente, ma i giochi sono aperti.
stampa
Stadio: Fiorentina, Salah apre
Dall’egiziano arrivano i primi segnali di ottimismo. La decisione verrà presa entro la fine del mese
Il giocatore è rimasto disorientato da quanto accaduto nelle ultime settimane in casa Fiorentina, lui che per altro con Vincenzo Montella aveva stretto un rapporto forte e fatto di reciproca stima, e le sirene dei top club stanno continuando a farsi sentire forti nell'aria. Lo cerca l'Atletico Madrid - che potrebbe offrire anche un ingaggio superiore ai 2 milioni netti attuali che gli garantirebbe la Fiorentina ereditando l'accordo pregresso firmato coi blues -, lo sogna il Wolfsburg e pure il Paris Saint Germain, soluzioni queste che gli garantirebbero il diritto di giocare la Champions League. Ma la domanda che ronza in testa al giocatore è sempre la stessa: troverò posto?
Da qui nascono i motivi di riflessione del giocatore, consapevole che sulle sue tracce si è mossa pure l'Inter. Dopo l'incontro della scorsa settimana con gli emissari italiani del ragazzo, Ulisse Savini e Pino Letterio, l'appuntamento è stato riprogrammato per i primi giorni della prossima, tra il 22 e il 24 giugno. Salah sta riflettendo anche sulle questioni ambientali. A Firenze è stato accolto come un eroe: in poche settimane, tra gol e scatti in velocità capaci di lasciare sul posto gli avversari, ha conquistato tutti. Adesso tocca anche a lui dare un segnale incontrovertibile, perché la nuova Fiorentina, il nuovo corso viola, può ripartire proprio da Salah.
REDAZIONE
Twitter: @Violanews
© RIPRODUZIONE RISERVATA