Sul Corriere dello Sport si parla di Sassuolo-Fiorentina. A pochi secondi dalla sirena Bernardeschi ha caricato il sinistro perfetto, passando in mezzo al fuoco incrociato di punti interrogativi dell'allenatore, panchine, sostituzioni e voci di mercato. Un pari per i viola che mostrano un sussulto dopo il triste decesso di Palermo, un topolino forse nato da una montagna di buoni propositi, abbastanza per tenere aperta la possibilità di rincorrere il sesto posto.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
stampa
Stadio, è una Fiorentina di naufraghi. E nessuno capisce più nessuno
Un pari per i viola che mostrano un sussulto dopo il triste decesso di Palermo, un topolino forse nato da una montagna di buoni propositi, abbastanza per tenere aperta la possibilità di rincorrere il sesto posto
Ma i tifosi non la pensano così, e la rappresentanza giunta a Reggio Emilia attacca squadra, tecnico e proprietà: è rottura, forse davvero non più suturabile. Berna pare più lontano dal rinnovo, Della Valle da intravedere orizzonti lontani e niente affatto tranquilli. Nessuno capisce più nessuno, come certi amori che non sanno più riconoscersi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA