stampa

Stadio: con la Juve tocca ancora a Toni

Secondo quanto riportato questa mattina da il Corriere dello Sport Stadio, la formazione, rispetto a domenica scorsa, cambierà pochissimo. L’unico dubbio, per quanto al momento sia poco più di un’idea, …

Redazione VN

Secondo quanto riportato questa mattina da il Corriere dello Sport Stadio, la formazione, rispetto a domenica scorsa, cambierà pochissimo. L'unico dubbio, per quanto al momento sia poco più di un'idea, riguarda la difesa: sì, perché Compper, l'ultimo arrivato si è già inserito perfettamente nelle logiche del gruppo. Il tecnico viola lo sta tenendo sotto osservazione, anche perché potrebbe spostare Savic a destra con Gonzalo centrale e, appunto, il tedesco a sinistra. Spodestare Roncaglia, però, non sarà per niente facile. Davanti accanto a Jovetic toccherà a Luca Toni, con El Hamdaoui pronto a fare staffetta a gara in corso.

Nuovo consulto medico per Matias Fernandez. Ieri il cileno non si è allenato e si è sottoposto ad una nuova visita. Il fastidio al retto femorale continua a farsi sentire. Difficile, a questo punto, che possa essere a disposizione per la gara contro la Juventus. Vincenzo Montella valuterà giorno dopo giorno. Romulo, anche per questo, complice il doppio turno di squalifica di Aquilani e Migliaccio, è pronto a subentrare. Spodestare Roncaglia, però, non sarà per niente facile. Davanti accanto a Jovetic toccherà a Luca Toni, con El Hamdaoui pronto a fare staffetta a gara in corso.