Sulle pagine di Stadio si parla di Bastian Pizarro, il figlio dodicenne di David che è stato eletto miglior giocatore del "23mo Torneo Città di Bagno a Ripoli", "Memorial Ferri-Prosperi". La felicità è stata enorme e la prima telefonata è stata proprio per il papà, lui che lo scorso dicembre, un pomeriggio, decise di allenarsi con i compagni di squadra del figlio, regalando ai presenti sorrisi e divertimento. In qualche modo, il giovane Pizarro, con il riconoscimento che gli è stato conferito, ha... superato il padre David, che a Firenze era arrivato nell'estate del 2012 con il sogno di tornare a vincere qualcosa e di riprendersi la Champions League e che se ne andrà senza aver centrato nessuno dei suoi obiettivi.
stampa
Stadio: c’è un Pizarro che vince a Firenze. Ma il Pek è destinato ad andarsene
Sulle pagine di Stadio si parla di Bastian Pizarro, il figlio dodicenne di David che è stato eletto miglior giocatore del “23mo Torneo Città di Bagno a Ripoli”, “Memorial Ferri-Prosperi”. La felicità …
Il contratto del cileno scade il prossimo 30 giugno e, a meno di clamorose riaperture, non verrà rinnovato. Sulle sue tracce, dopo il dietro front del Betis di Macia, resta forte la candidatura del Santiago Wanderers. Potrebbe chiudere la sua carriera lì dove aveva iniziato e dove l'Udinese andò a scovarlo, ma tutto deve ancora essere deciso. L'idea di abbandonare definitivamente l'Europa, Pizarro non l'ha ancora metabolizzata. Di certo c'è che la famiglia del cileno ha disdetto il contratto di affitto che aveva in essere a Firenze.
REDAZIONE
Twitter: @Violanews
© RIPRODUZIONE RISERVATA