Stadio, a tutto Berardi: i candidati per rilanciare i viola. Spunta Ljajic

Stadio, a tutto Berardi: i candidati per rilanciare i viola. Spunta Ljajic

Al netto delle spese sostenute fin qui (18 milioni) e del capitale da immettere nel rispetto dei vincoli del fpf (20), la Fiorentina avrà presto un tesoretto di almeno 50 milioni di euro

di Redazione VN
Domenico berardi

Sul Corriere dello Sport si parla del mercato viola. Investire subito gran parte degli introiti derivanti dalle cessioni. Al netto delle spese sostenute fin qui (18 milioni) e del capitale da immettere nel rispetto dei vincoli del fpf (20), la Fiorentina avrà presto un tesoretto di almeno 50 milioni di euro. Necessario per rilanciare e aprire un nuovo ciclo.

Sulle corsie esterne cinque nomi sul taccuino: Berardi (per il quale il Sassuolo chiede una cifra monstre), Karamoh, Tello (se ne riparlerà più avanti), Sam Larsson e Ljajic (che potrebbe rientrare in una trattativa per Tatarusanu). Sulla trequarti l’addio di Ilicic potrebbe essere compensato da Eysseric del Nizza.

6 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. sig.chiavacc_541 - 3 anni fa

    Se compreremo Berardi, avrò il piacere di ospitare tutti coloro che mi metteranno un bel pollice su per una merenda a mie spese. E non perché sono generoso. Sono solo un tirchio molto realista.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Gariboldi - 3 anni fa

    Occhio, articolo importante che già ci dice una cosa: del ricavato dalle varie cessioni 20 milioni almeno andranno a ripianare il bilancio, quindi NON saranno reinvestiti, fate attenzione. Facciamo fantacalcio: allora se prendi 65 milioni tra Berna e Kalinic, 6 da Ilicic e, supponiamo, 6 da Borja, sono 77 milioni, 20 almeno li prende “il bilancio”, ne restano 57, 25 li hai già spesi tra acquisti nuovi e riscatti (8 Hugo, 5 Milenkovic, 4 Gaspar + i vari Sanchez, Cristoforo, Maxi ecc), ne restano 32, con questi devi prendere un fior di centravanti al posto di Kalinic, un signor centrocampista al posto di Borja più almeno un altro in mezzo al campo di valore,e un terzino sinistro, tutto con circa 30 milioni….la vedo bigia, vorrei capire che conti ha fatto il Corriere per dire 50 milioni disponibili, il “bilancio” ha già preso il miglior acquisto, un giocatore fantasma da 20 milioni, zac, sparito!!…e saranno solo 20?? da adesso a fine agosto il mitico “buco di bilancio” lieviterà come un panettone a Natale.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. David Germania - 3 anni fa

    Ma Nicola Sansone fa proprio schifo? Secondo me è fortissimo e non ha niente da invidiare ai nomi citati nel articoli anzi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. luigi73 - 3 anni fa

    Tra questi 5 nomi ce n’è uno che costa quanto tutti gli altri messi insieme…
    Avete deciso di far venire un malore alla proprietà?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. claudio.viola - 3 anni fa

    Mi piacerebbe conoscere le fonti o anche solo le riflessioni dietro questo articolo. Semplicemente Fantacalcio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. user-2073653 - 3 anni fa

    Ljajic, Tello….per carità, cacciate Corvino!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy