Stadio a Campi, ipotesi reale: in settimana nuovo sopralluogo di Joe Barone

Joe Barone farà un sopralluogo nell’area di Campi dove potrebbe sorgere il nuovo stadio

di Redazione VN

Questione stadio: il patron viola Commisso non ha ancora preso una decisione ma dall’ipotesi di Campi ora è quantomeno sfiorato, tanto che il braccio destro Joe Barone farà un sopralluogo già in settimana sui terreni candidati. E il gioco tra Campi e Firenze ora si fa davvero duro. Nardella è contrario a questa ipotesi e rilancia: alla Mercafir bastano quattro anni e mezzo per costruire il nuovo stadio. Lo riporta Repubblica.

GALLERY – Commisso, in America sorge un campo a nome del Presidente della Fiorentina

Zapata arginato, Gomez e Ilicic no. Con l’Atalanta si ripete il copione di un anno fa

14 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Gummarith - 1 anno fa

    Rilancio anche io!!!
    se si fa nel mio giardino in 4 anni e 3 mesi tutto a posto.

    Vien via Nardella!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. gmasi1971 - 1 anno fa

    Scommettiamo che appena viene dato il via libero a Campi…improvvisamen
    te la burocrazia libera anche la zona Mercafir?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Tato - 1 anno fa

    La Mervafir è un”area pubblica, quindi sottoposta ad iter burocratico di gestione Statale. Campi è un terreno privato, quindi con tempistiche e regole diverse. Commisso dovrebbe aspettare chi non arriva?. Secondo me farebbe bene a scegliere Campi. Per la politica Fiorentina, sarebbe forze uno smacco, ma firse servirebbe per vedere se qualcuno si sveglia per snellire la burocrazia. Non credo poi che Commisso avrebbe i bastoni tra, le ruote. Una telefonata al Console Americano, che di rimbalzo chiami qualcuno dei nostri politici… E tutto si sistemerebbe.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. ziomario - 1 anno fa

    Sarebbe perfetto. Compri i terreni e quello che ci costruisci è di tua proprietà. Con la legge Nardella (ahahahahahah) in 180 giorni hai i permessi, giusto in tempo per preparare un progettto spettacolare, perchè sarebbe così e trovare la miglior impresa di costruzione per fare tutto bene ed in fretta. Tanti saluti a quelli che ci hanno preso per i fondelli tutti questi anni. SFV.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Alex - 1 anno fa

    Dopo tanta aria fritta sia da parte dell’amministrazione che da parte dei DV, quando il gioco si fa duro Rocco inizia a giocare…ce la farà a smascherare Nardie? Se dovessero fare lo stadio a Campi x Nardella sarà una grande figura barbina…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. user-14144728 - 1 anno fa

    Rocco il nuovo stadio lo vuole vedere da vivo! Forse ancora questi 4 azzeccagarbugli del comune non l’hanno capito. Vedrete gente, vedrete! Rocco stupirà! Forza Viola, SEMPRE!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. vecchio briga - 1 anno fa

    Domanda, ma se non fosse uscita fuori in modo concreto la possibilità di fare lo stadio a Campi in 3 anni, Nardella se ne sarebbe uscito con lo stadio in 4 anni e mezzo a Firenze? Io dico di no..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. batigol222 - 1 anno fa

      Chiaro, ma poi saranno 4 anni e mezzo, o verranno fuori ostacoli insormontabili dopo 3 anni e mezzo? Fin’ora è sempre andata così, siamo proprio sicuri che gli vogliamo credere un’altra volta?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. i'campigiano - 1 anno fa

    Giovanotti parliamoci chiaro: o lo stadio lo fanno a Campi oppure sui rimane al Franchi. Ma l’avete vista l’area della Mercafir? Se l’avete vista non importano ulteriori commenti. ALE’ VIOLA!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Linko - 1 anno fa

      Non so a campi ci arrivi solo con la macchina, già la domenica c’è tanto traffico con la gente che va agli I Gigli, se non la fanno dalla parte dove c’è I Gigli/Villa Montalvo/WWF ma dall’altra parte del comune ci sta.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. simuan - 1 anno fa

    …quattro anni e mezzo…e basta??…boia, velocissimi direi…vaiavaia Nardella, chiacchierone senza costrutto come il tuo amico scissionista.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Nicco - 1 anno fa

    E certo va fatto a campi ma cosa cambia 1 km dentro o fuori l’area metropolitana? Niente. Commisso nn si fa prendere per i fondelli da nardella , stadio a campi in tre anni

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. Slipperman1967 - 1 anno fa

    Gli americani sono grandi giocatori di poker. Vogliono vedere le carte e se c’è il bluff. Speriamo non siano armati gli italiani se qualcuno fra di loro bara. Ma a quel punto anche noi ,poveri spettatori il perché nessuno si metteva a sedere a quel tavolo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Slipperman1967 - 1 anno fa

      Spettatori,sapremo il perché…

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy