Squadra e dipendenti, un cambio di proprietà inatteso. Qualcuno si era infastidito

Nessuno si aspettava uno scenario del genere a breve termine

di Redazione VN

Mai, raccontano quanti hanno avuto modo di parlare con loro in queste ore, si sarebbero aspettati il cambio al vertice della società, specie dopo l’attenzione con cui Diego e Andrea Della Valle avevano seguito l’avvicinamento alla partita di campionato contro il Genoa di fine maggio, la gara forse più delicata dei 17 anni della loro gestione che ha sancito la salvezza della squadra all’ultima giornata. Adesso – scrive La Nazione – per Pezzella e compagni si aprirà la fase dei grandi interrogativi: quale sarà la gestione che la nuova dirigenza farà del parco calciatori? Che obiettivi si porrà a medio-lungo termine la società? Domande che, oltre ai giocatori stessi, hanno coinvolto come detto tutte le persone sotto contratto con la Fiorentina, molte delle quali (specie nel mondo del settore giovanile e della squadra femminile) particolarmente infastidite dalle voci che si erano rincorse nelle ultime settimane sul closing (peraltro mai smentite) e sul vago comunicato emesso il primo giugno al termine del consiglio d’amministrazione.

Sky, Di Marzio fa i nomi del nuovo corso viola: corsa a due per la panchina

5 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. bura_2831690 - 1 anno fa

    Penso che per il settore giovanile e per quello femminile non ci siano problemi, perché dovrebbero essercene? Fra l’altro il calcio femminile, negli USA, è seguitissimo e soprattutto molto praticato dalle ragazze.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. woyzeck - 1 anno fa

    Roba da chiodi. Per chi avesse mal di stomaco consiglio il maalox plus. Ridicoli.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. ziomario - 1 anno fa

    L’attenzione con cui Diego e Andrea Della Valle avevano seguito l’avvicinamento alla partita di campionato contro il Genoa di fine maggio era sicuramente perchè avevano già stabilito la cifra di vendita molto minore in caso di discesa in serie B. E non mi venite a raccontare che il tutto è avvenuto in 3 giorni chissà da quanto tempo prima era iniziata la trattativa. SFV.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Up The Violets - 1 anno fa

    Per chi si è infastidito: signori/e, quella è la porta.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Rieccomi - 1 anno fa

    … scusate…ma la squadra in India?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy