Sportiello, sconto complicato. Meret troppo caro, virata su Skorupski

La situazione dei portieri in casa viola: Dragowski se ne andrà, Cerofolini da valutare. Skorupski in pole?

di Redazione VN

La prima missione è quella di blindare i pali della Fiorentina, scrive il Corriere dello Sport – Stadio. Forti dubbi restano sul riscatto di Marco Sportiello, legati alla cifra del riscatto (circa 5 milioni) e al difficile sconto che la Fiorentina può strappare all’Atalanta. L’alternativa, ma soprattutto sogno, è Alex Meret che l’Udinese valuta tanto, così tanto che per la società viola può diventare uno scoglio insormontabile. E così si apre la pista Skorupski, che in estate lascerà la Roma per tornare ad essere protagonista come ai tempi dell’Empoli. Sulle sue tracce c’è anche il Genoa, che lavora su Marchetti (altro obiettivo viola). Chi invece è quasi sicuro di partire è Dragowski: 2,5 milioni sborsati nel 2016 e tanti gol subiti nelle poche apparizioni in maglia viola: c’è solo da trovare la soluzione migliore per il ventunenne, mentre è da valutare la posizione del giovane Cerofolini. Le potenzialità ci sono, resta da capire se la fiducia da parte dello staff tecnico è tale da concedergli il ruolo di vice. Diversi club di B e C attendono.

vnconsiglia1-e1510555251366

Castrovilli: “Pronto a tutto per giocare. Una chance a Firenze è il mio sogno”

Nessuna follia, ma sì al salto di qualità. Tornano di moda Jesè e Bernard

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. SoloBorja - 3 anni fa

    Skorupski sarebbe una signora scelta!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Elmauri - 3 anni fa

    Skorupski ottimo. Sarebbe un acquisto intelligente. A destra Venuti come alternativa, in mediana Sensi, davanti occhio a Sansone…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. chef57 - 3 anni fa

    Vista la mia età ed il fatto di aver giocato come portiere nelle serie minori dell’ epoca,dove senza dubbio nonostante i sistemi moderni di preparazione, l altezza molto aumenta negli ultimi decenni,molti degli attuali portieri di serie a e b dovrebbero giocare.i grandi portieri della Fiorentina sono stati: Sarti Alberto si, Superchi, Galli, Toldo e Frey tutti gli altri l uno vale l altro.
    Cerofolini, che quando la danno in TV vedo la primavera,
    Ha buonissime doti. Con una difesa da A si potrebbe fare una scommessa.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. 29agosto1926 - 3 anni fa

    Magari!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy