Sottil, il Cagliari ci prova per il riscatto. Secco no della Fiorentina

Dopo una buona prima parte di stagione, il Cagliari prova a riscattare Sottil, ma la Fiorentina ha deciso di riportarlo alla base

di Redazione VN

Dopo una buona prima parte di stagione in Sardegna, il Cagliari riprova l’assalto a Riccardo Sottil. Come scrive La Nazione, il giocatore di proprietà della Fiorentina resterà nel capoluogo sardo in prestito fino a giugno, per poi far ritorno alla Fiorentina. Il Cagliari ha deciso di bussare di nuovo alla porta di Pradè con l’obiettivo di riscattare il giocatore, ma anche stavolta ha ricevuto una risposta negativa da parte della Fiorentina.

Pulgar piace al Cagliari. Possobile pedina di scambio per Pavoletti? 

Riccardo-Sottil
Photo by Enrico Locci/Getty Images una 
21 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. 29agosto1926 - 1 settimana fa

    Pensate, sborsato 16 milioni per Ribery, sborsato 10 milioni per Callejon e da pagare 3 milioni al Cagliari di contro riscatto. Sottile non avrebbe fatto 3 gol in due campionati? Quasi 30 milioni buttati nel cesso.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. SoloViola - 1 settimana fa

      Ma che caxxo dici? Callejon prende 2,2 milioni all’anno, che fanno 3,3 lordi e Ribery sono 6 lordi annui… ma cosa ti inventi? 2 milioni sono da pagare al Cagliari per il premio valorizzazione… giustamente , visto che adesso Sottil vale il doppio dello scorso anno, di quando lo insultavi ad ogni partita

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. 29agosto1926 - 1 settimana fa

        Le tasse sono il 100%. Fai il conto 4+ 2,5 di Callejon. E i milioni per il Cagliari sono 3. Ma poi l, anche se fossero 25 sono sempre buttati nel cesso per due giocatori F I N IT I

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. SoloViola - 1 settimana fa

          Il Decreto Crescita prevede benefici anche per le società della Serie A che ingaggiano giocatori prima residenti all’estero, facendo risparmiare loro diversi milioni di IRPEF. con una tassazione IRPEF che arriva al 43% sui redditi sopra i 72.000 euro all’anno

          Rispondi Mi piace Non mi piace
        2. SoloViola - 1 settimana fa

          E comunque costano sempre meno e giocano di più, di Rasmussen e Saponara, 18 milioni in 2, buttati nel cesso, senza contare i vari Maxi Olivera, Sanchez, Graiciar, Zurkowski, Cristoforo, Eysseric, Thereau, Dabo, Toledo, Zeknini, Dikes, Salifu, Zohore, Falcinelli, Gaspar, Milic e marmaglia simile…

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. 29agosto1926 - 1 settimana fa

            E DAI. A TE INTERESSA LA DIATRIBA DELLA VALLE COMMISSO A ME INTERESSA LA FIORENTINA. a proposito il decreto crescita non c’e’ piu’

            Mi piace Non mi piace
  2. Bob - 1 settimana fa

    Non è buono è un giocatorino limitato. Io lo avrei venduto

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. biongborg - 1 settimana fa

      Giocatore forse da questa Fiorentina non da squadra con ambizioni magggiori

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Etrusco - 1 settimana fa

    Si continua a parlare del nulla o meglio di quanto già sappiamo tutti: Sottil è stato mandato a Cagliari con l’idea di farlo giocare (da qui l’idea del controriscatto per dare soldi al Cagliari in caso di valorizzazione del giocatore), quindi se gioca e bene è normale che torni alla base ma non c’è bisogno ne di voi ne della Nazione per capire che ad oggi nessuno ha pagato il riscatto e nessuno ha pagato il controriscatto, semplicemente siccome non sapete più cosa scrivere perché dalla Fiorentina non trapelano più notizie visto che Commisso non vi sopporta più, vi attaccate al fantamercato.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Barsineee - 1 settimana fa

      non trapelano notizie perché non ci sono notizie. Per adesso cessione di Cutrone, cessione di Lirola e a breve Duncan. E si abbassano i famosi 300 milioni di soldi spesi di circa una cinquantina di milioni così … ad occhio! Sottil quando tornerà a Firenze, se saremo ancora in Serie A, vorrà andare via perché inizierà a mettere il broncio e a chiedere di giocare in una grande squadra e voilà … altri 20 milioncini in saccoccia … DEPREDARE FIRENZE

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Murcielago - 1 settimana fa

    Senza entrare nei dettaglio della questione (prestito/riscatto/controriscatto), l’obiezione di metodo giornalistico e quindi anche di MERITO -per un sito che si definisce “testata giornalisitica”- è corretta. Secondo il vostro modo di procedere a) La Nazione pubblica un pezzo che voi evidentemente considerate degno di essere ri-citato b) voi come “Redazione” ne fate un riassunto c) Nel riassunto non mettete minimamente in dubbio la veridicità usando tutti verbi compiuti “il Cagliari ha deciso”, “ha ricevuto risposta” come se quello che scrive La Nazione fosse La Verità e voi (NB “Testata Giornalistica”) fate i riassuntini della Verità assoluta. Una Testata giornalistica vera avrebbe scritto: “Secondo quanto riporta La Nazione il Cagliari AVREBBE [NB verbo al CONDIZIONALE] deciso di bussare di nuovo alla porta di Pradè con l’obiettivo di riscattare il giocatore, ma anche stavolta AVREBBE [di nuovo CONDIZIONALE] ricevuto una risposta negativa da parte della Fiorentina.” Questa mancanza di sensibilità verso i tempi dei verbi nel riportare articoli ripresi da altre siti senza verifica delle fonti etc dimostra che di testata giornalistica qui non c’è nulla che sia fatto in buona o cattiva fede. Commisso ha ragione da vendere. Un consiglio: perchè non togliere la dicitura “testata giornalistica” dal banner. Sareste più liberi no?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Saverio Pestuggia - 1 settimana fa

      Se nella dicitura c’è scritto RASSEGNA STAMPA significa che la nostra testata giornalistica riprende quanto scritto da altri giornali/siti che riteniamo attendibili citando la fonte che si prende la responsabilità di quanto scrive. Così si fa la rassegna stampa come sicuramente vedrà anche nelle varie televisioni news24. Nel ringraziarla per il suo suggerimento ribadisco che questa è una testata giornalistica online dal 2001 e che si è conquistata un posto in primissimo piano non solo fra gli utenti ma anche fra gli addetti ai lavori.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Murcielago - 1 settimana fa

        A parte che c’è scritto STAMPA e non RASSEGNA STAMPA. Comunque come forse Lei sa, una rassegna stampa è una collezione di estratti (titoli e/o spezzoni di articoli) di varie fonti passate in rassegna. Non solo, nelle rassegne stampa dei vari news24 come Lei sicuramente sa, i titoli e gli spezzoni vengono riportati in modo ESATTO PAROLA per PAROLA. Del resto le parole sono importanti e se uno le riporta le deve riportare in modo esatto perché l’obiettivo della rassegna è sapere cosa (esattamente cosa) ha scritto il giornale X o Y. I riassunti liberi, le parafrasi, etc in cui non si capisce chi parla, chi si prende la responsabilità di dire quello che dice, non sono rassegna stampa. Non sono nulla da un punto di vista giornalistico.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. gerrone - 1 settimana fa

    menonmale

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. MassimoRon - 1 settimana fa

    Quindi MAN nn lo comprano.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. folder - 1 settimana fa

      Ma secondo te:Pradé lo sa chi è MAN?E poi fino a dopo il 20:UN SI COMPRA NESSUNO(se poi si prenderà qualcuno).Inoltre Pradè si sta concentrando nel cercare dei novelli Benalouane;Tino Costa e Kone che abbiano,possibilmente sui 35/36 anni!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Ad maiora semper - 1 settimana fa

    B.Giorno, l’articolo è firmato redazione quindi non può essere infamato nessuno, per fare un qualsiasi lavoro ci vuole preparazione e soprattutto integrità professionale, nella fattispecie del giornalista, generalmente scrive con l’ambizione (più che altro la speranza) che il proprio lavoro venga letto da qualcuno, l’etica professionale richiederebbe di scrivere cose reali e che abbiano un minimo riscontro, mi spiegate per cortesia come si può scrivere una stupidaggine del genere?!? forse uno si sente autorizzato solo perché l’argomento è a tema con la partita di oggi?
    Tanto per chiarire, Sottil è stato ceduto al Cagliari in prestito con diritto di riscatto ad una cifra prestabilita e fsempre nell’ambito dello stesso accordo fissato un prezzo maggiorato di circa 2/3 Mil, per un eventuale contro riscatto a favore della Fiorentina, ipotizzando che il giornalista o presunto tale sia in buona fede e quindi non abbia estratto dalla propria fantasia il contenuto del testo mi spiegate per favore il significato di quello che ha voluto scirevere?!?
    Poi vi lamentate se Commisso vi promette il cartellino giallo e rosso quando si scrivono cose inventate di sana pianta, fate giudicare dall’ordine dei giornalisti questi bellissimo articolo e poi vorrei conoscere il loro parere in merito…..
    Ridicoli!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Stefano Niccoli - 1 settimana fa

      E’ firmato redazione perché non autoprodottoda Violanews. Si tratta di un riassunto di un pezzo de La Nazione. Saluti

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. federic_3552710 - 1 settimana fa

        Beh non lo riportate se è un articolo inutile e fuorviante. Il co tratto c’è, prestito con diritto di riscatto e controriscatto a favore della Fiorentina (si può leggere come un premio di valorizzazione). Il resto sono chiacchiere sballate e sbagliata!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Bob - 1 settimana fa

          Giusto non si pubblicano notizie così senza verifica oppure si integrano di commento

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. biongborg - 2 settimane fa

    Incassare

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy