Sottil al Cagliari dopo l’Under 21: la piazza è quella giusta per il ragazzo

Sottil al Cagliari dopo l’Under 21: la piazza è quella giusta per il ragazzo

Di Francesco lo ha richiesto espressamente

di Redazione VN

Lo ha confermato lo stesso presidente del Cagliari, Giulini: Riccardo Sottil è destinato a giocare in Sardegna. La Nazione scrive che Mister Di Francesco lo ha richiesto espressamente per il suo 4-3-3, e l’accordo è stato trovato sulla base di un prestito con diritto di riscatto. Palla al giovane figlio d’arte, che adesso ha l’occasione adatta per mettersi in mostra. Il contratto con la Fiorentina, rinnovato a gennaio, scade nel 2024, ma 503 minuti in campionato e 106 in coppa spingono a cercare spazio altrove. E così Cagliari, definita dal padre Andrea una piazza stimolante, è pronta ad accogliere, dopo l’esperienza in Under 21, la sua nuova ala.

FIORENTINA SU FAZIO: AVVIATI I CONTATTI, C’E’ UNA CONCORRENTE

6 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. damci - 3 settimane fa

    Se c’è il diritto di riscatto senza controriscatto è l’operazione peggiore possibile.Così se non vale torna a Firenze e diventa un esubero,se invece vale il Cagliai lo riscatta ad una cifra,qualsiasi sia,che sarà,sempre inferiore al suo valore.Per me si profila un altro caso simile a Mancini,Petriccione,D’ambrosio etc..Una squadra che vuole essere grande o,semplicemente,abile non si comporta così.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. CippoViola - 3 settimane fa

    Premesso che bisognerebbe conoscere l’esatta dicitura dell’accordo… ma la sapete la differenza tra diritto e obbligo di riscatto? Andatevi a vedere l’articolo 103 del NOIF per cortesia.
    https://www.figc.it/media/96611/155-modifiche-noif-artt-101-102-103-103bis-105-110-117.pdf

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Roberto Maria - 3 settimane fa

    Qualcuno mi Sa Spiegare perché cerchiamo tutto fuorchè le ali, anzi cediamo Sottil. Se poi cediamo Chiesa, sulle ali chi ci gioca? Se cediamo Chiesa, non era il caso di tenere Sottil e farlo giocare?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Ammazzalavecchiacolgas - 3 settimane fa

      Perché giocheremo con il 352, modulo che non prevede le ali. Per questo Sottil ha giocato pochissimo e Chiesa sostanzialmente fuori ruolo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. violaebasta - 3 settimane fa

    Prestito con diritto di riscatto?? Se è vero e non c’è un controriscatto della fiorentina mi sembra un operazione fatta da folli e incompetenti; stento a crederci.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. bianco - 3 settimane fa

    Quindi senza contro riscatto se il Cagliari decide di comprarlo Sottil è suo

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy