Sogno De Paul, ma non a queste cifre. Alternative: da Politano a Bruun Larsen

Sogno De Paul, ma non a queste cifre. Alternative: da Politano a Bruun Larsen

L’esterno argentino dell’Udinese è il pallino di Pradè, ma le richieste sono esose

di Redazione VN

Il sogno per la corsia esterna sinistra è Rodrigo De Paul, ma a queste condizioni è destinato a restare tale, mentre non si molla la possibile pista per arrivare a Politano, magari mettendo nell’operazione Cristiano Biraghi. Conte lo ha tolto dal mercato – scrive Il Corriere dello Sport – specie ora che Perisic ha trovato sistemazione all’estero, ma nelle tre settimane che restano da qui alla fine delle trattative può succedere di tutto. Si guarda anche all’estero, in particolare al mercato del Nord-Europa, dove nel mirino è finito il giovanissimo Jacob Bruun Larsen, 21 anni a settembre, danese del Borussia Dortmund, che lo ha cresciuto nel proprio vivaio. Nella sua prima stagione in prima squadra ha segnato tre gol, di cui uno in Champions al Monaco, uno in meno di Federico Chiesa, nella stagione del suo debutto in A. Non sarà facile strapparlo ai tedeschi che lo valutano già in doppia cifra (almeno 15 milioni) e di questo a Firenze ne sono tutti consapevoli. Keita Balde, ex Lazio e Inter, piace, questo è innegabile, ma costa tantissimo e a parità di investimento la scelta propenderebbe per De Paul.

Scopriamo Jacob Bruun Larsen, l’esterno del Borussia Dortmund: la scheda di TuttiTalenti.it

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Antani - 12 mesi fa

    Se DePaul come dicono hanno abbassato a 30 mln, tra lui e Suso prendo DePaul anche se lo spagnolo é forte. Il primo é giocatore moderno a tutto campo, il secondo più attaccante. Anche Keita non male ma si rompe spesso.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Lallero - 12 mesi fa

    Io se potessi scegliere prenderei Senesi al posto di Rasmussen e terrei Ceccherini, in attacco Pedro al posto di Simeone, e per l’esterno mi andrebbero tutti bene i nomi usciti con preferenza nell’ordine: De Paul, Keita, Suso + Politano come alternativa. Darei fiducia a Ranieri al posto di quella sega ignobile di Biraghi che darei via finchè siamo in tempo. E poi un altro bel centrocampista a sorpresa….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. ACF_1926 - 12 mesi fa

    DE PAUL DE PAUL DE PAUL DE PAUL DE PAUL DE PAUL DE PAUL DE PAUL DE PAUL DE PAUL DE PAUL DE PAUL DE PAUL DE PAUL DE PAUL DE PAUL DE PAUL DE PAUL DE PAUL DE PAUL DE PAUL

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy