Sulla Gazzetta dello Sport si parla del futuro della panchina dell'Inter, con la posizione di Pioli che interessa da vicino anche la Fiorentina: "Il gol di Zapata potrebbe aver definitivamente condannato Stefano Pioli - si legge -. L'impressione è che siano davvero poche le possibilità di riconferma per il 51enne tecnico parmigiano. Due punti nelle ultime quattro gare hanno ridimensionato ambizioni e classifica di squadra che ora rischia seriamente di restare fuori anche dall'"Europa minore", un potenziale disastro sportivo che non troverebbe alibi nemmeno nel complicatissimo inizio di stagione con De Boer. A rendere critica la posizione di Pioli ci sono soprattutto le ultime insufficienti prestazioni con Sampdoria, Crotone e Milan. Tre gare pessime, sia tecnicamente sia a livello di personalità".
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
stampa
Situazione Pioli: ora la conferma all’Inter è lontanissima
Il tecnico nerazzurro, che tanto piace alla Fiorentina per la prossima stagione, potrebbe essere arrivato al passo d'addio con l'Inter
"Pioli resta aggrappato alla speranza di un miracoloso bottino pieno nelle prossime sei gare, con annesso ingresso diretto in Europa League, 'il vero obiettivo che gli è stato chiesto', hanno più volte ribadito i vertici societari nerazzurri".
© RIPRODUZIONE RISERVATA