Sirene brasiliane per Hugo? La Fiorentina le respinge e punta sul centrale sudamericano

Sirene brasiliane per Hugo? La Fiorentina le respinge e punta sul centrale sudamericano

Un girone fa il famoso “tocco col polpastrello” del difensore mancino propiziò il rigore decisivo nella sfida tra Inter e gigliati

di Redazione VN

Interessante profilo quello realizzato dall’edizione fiorentina odierna de La Repubblica in merito a Vitor Hugo. Nonostante qualche errore (grave) di troppo, il difensore brasiliano è considerato dallo staff tecnico viola un punto fermo della squadra, per il presente ed il futuro. Ecco perchè, sempre secondo il quotidiano, sono state respinte al mittente le sirene provenienti dal Paese d’origine del centrale di Pioli. In particolare, pare che il Gremio sia molto interessato a Hugo (contratto in scadenza nel 2021), su cui, però, la Fiorentina punta eccome. Proprio contro l’Inter, un girone fa, un suo pseudo fallo di mano in area viola provocò il rigore del momentaneo 1-0 per i nerazzurri, rigore che alla fine della partità risultò essere decisivo per la vittoria dei meneghini. Domani sera Vitor Hugo è chiamato ad una grande prova, anche considerando l’assenza del suo compagno di reparto, German Pezzella.

Violanews consiglia

Pioli: “Chiesa non è un simulatore, basito da certi commenti. Muriel? Sta bene”. Sull’Inter e il turnover

Nainggolan avverte: “Con la Fiorentina sarà molto difficile”. Poi scherza con Ranocchia

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Roberto Maria - 10 mesi fa

    Un girone fa ci fu un fallo da rigore su chiesa, sulla ripartenza ci fu il polpastrello di Hugo e il rigore per l’inter, ma in quel caso il Var vide l’unghia di Hugo e neanche riguardò l’accaduto su chiesa, come sempre. Spero domani la partita si giochi in campo e non al Var. Non vorrei che contro la Spal ci abbiano dato per toglierci contro l’Inter come sempre.
    SFV

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. vecchio briga - 10 mesi fa

    I disastri di corvino. Mandarlo via presto please

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. la sorella del tata - 10 mesi fa

      Si….e chi prendi per sostituirlo ?

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy