Si tratta per Viviani e Cataldi. Cessioni, le ultime su Hagi

Si tratta per Viviani e Cataldi. Cessioni, le ultime su Hagi

Il punto sul mercato della Fiorentina

di Redazione VN

Prosegue il lavoro sul mercato di Corvino in vista dell’apertura ufficiale di gennaio. Per Viviani (Spal) e Cataldi (Benevento), la Fiorentina si muove e tratta con Verona (che ha in mano il cartellino del primo) e Lazio (Cataldi è un giocatore dei biancocelesti). L’obiettivo? Stringere i tempi subito, per gennaio, o – nell’ipotesi più remota e forse complicata – tracciare la linea dell’affare nelle prossime settimane per poi formalizzarlo in estate. Sulle cessioni invece Hagi piace al Pescara, ma si sarebbero fatti avanti anche Ascoli ed Empoli. Per Cristoforo può spuntare una soluzione sul mercato estero, mentre Maxi Olivera (ieri sera sono arrivare conferme dirette) è nel mirino del Cagliari.

Violanews consiglia

CorFio: il regalo di Baba Natale, e la Fiorentina torna a vincere

La Gazzetta: Babacar entra e decide. Della Valle ha ragione quando parla di Europa

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. negri._133 - 2 anni fa

    Dare via Olivera e Cristoforo è sacrosanto. Ma al loro posto devono arrivare dei titolari , forti, per mettere in panchina Biraghi e permettere alternative valide al trio di centrocampo attuale.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Ivo - 2 anni fa

    Cataldi non lo conosco bene, Viaviani comunque è uno che in serie A ci può stare, conosce il campionato, può dare il suo contributo. Cristoforo e Sanchez (anche ieri molto poco convincente) mi paiono dei pesci fuor d’acqua, non in grado di trovare una collocazione in campo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. rudy - 2 anni fa

    Nel calcio attuale contano sempre di più fisicità ed atletismo, vedi ieri Milenkovic e Hugo, quindi cercherei altrove. Viviani e Cataldi da questo punto di vista non mi convincono.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy