stampa

Si continua a trattare per Kalinic. Borini…

L’arrivo del croato potrebbe non escludere quello dell’italiano. Tutto dipende da Joaquin

Redazione VN

Con Borini che non sembra essere così vicino (leggi qui la nostra indiscrezione di ieri) la Fiorentina potrebbe davvero virare su Nikola Kalinic, attaccante rivelazione del Dnipro e della Croazia: spaventa però la valutazione di 9 milioni. Non è da escludere poi la pista che porta a Mario Balotelli: con Mino Raiola che gestisce un altro obiettivo viola, Pajtim Kasami (fonte La Nazione). Secondo il Corriere Fiorentino l'arrivo di Kalinic potrebbe non escludere quello di Borini: la chiave di volta potrebbe essere la partenza, per certi versi clamorosa, di Joaquin. Fiorentina e Liverpool hanno già parlato per l'attaccante, la Lazio però non sembra voler mollare la presa.

Su Stadio leggiamo di una Fiorentina che dopo altre 72 ore di riflessione prenderà una decisione sull'attaccante, tra Kalinic e Borini. Per quanto riguarda quest'ultimo, i viola si aspettano un segnale. I rapporti tra i club sono buoni e la sensazione è che un accordo si possa trovare. Bisognerebbe che il calciatore spalmasse il suo ingaggio, attualmente da 2 milioni all'anno.

Per Alfredo Pedullà invece la Fiorentina sarebbe di nuovo in vantaggio (leggi qui) e potrebbe chiudere il conto nel fine settimana facendo collimar elle esigenze del giocatore e del Liverpool

REDAZIONE