E’ il giorno di Parma-Fiorentina. La squadra viola non è ancora salva visto che il Genoa ha pareggiato contro il Cagliari per 1-1. La salvezza dovrà guadagnarsela da sola. La Fiorentina non deve aspettare favori da altri, altrimenti si rischia di rimanere con il classico cerino in mano e la scottatura sarebbe una bruciatura bella e buona. Ieri fino al minuto 89 di Genoa-Cagliari i viola erano salvi; poi il rigore calciato da Criscito per l’uno a uno finale ha nuovamente riacceso la lotta per difendere la categoria. E i volti dei giocatori viola – scrive La Nazione – sono tornati nuovamente seri. Ammesso e non concesso che si fosse allentata la tensione nel pullman viola mentre la squadra stava viaggiando ieri verso Parma. Televisione sintonizzata a singhiozzo – complici i tunnel dell’A1 – sulla partita di Marassi, sguardi distratti sui cellulari, con il gol di Pavoletti che aveva fatto sperare di poter trasformare la trasferta a Parma in una classica partita di fine stagione. Invece contro i ‘crociati’ dovrà gioco forza essere partita vera, dopo il rigore, appunto, di Criscito.
Montella non è preoccupato, ma “meglio aver paura che buscarne”
Vediamo se questi signorini oggi fanno il loro dovere. Indegni.
la partita determinante sarà Fiore/ Genova, l’Empoli può riuscire a fare l’impresa di vincerle entrambe pochè l?inter se stasera raggiunge la matematica certezza della champions andrà in vacanza e un Empoli motivato può vincere a Milano. se Fiorentina / Genova diventa decisiva il rischio è enorme, può capitare di tutto calcisticamente parlando e no, sarà determinante un’ammonizione, un fallo non fischiato , una punizione un rigore la voglia di lottare ecc
La grande Fiorentina stasera sarà già salva in barba ai gufi
Vendere tutti e si riparte dalla serie B con una nuova proprietà!!! OOOOEEEEOOO ma questi sono pure distratti dai telefonini e arrabbiati perché non è una scampagnata? Vergogna. Questi è da mesi che non dovrebbero indossare la maglia viola!
150 milioni è costata questa squadra. Fallimento totale di Corvino e dei suoi fans
OOOOEEEEOOO
Allora glieli hanno dati i soldi a Corvino, 150 milioni e un son pochi.
Corvino santo subito! DG eterno come Kim il Sung!!!!