Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Repubblica

Tregua armata tra Vlahovic e gli ultras: il messaggio al giocatore

FLORENCE, ITALY - OCTOBER 24: Dusan Vlahovic of ACF Fiorentina celebrates after scoring a goal during the Serie A match between ACF Fiorentina and Cagliari Calcio at Stadio Artemio Franchi on October 24, 2021 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Inizia la tregua armata in casa Fiorentina tra Vlahovic e i tifosi. La situazione è complicata e non si sa per quanto tempo dovrà durare

Redazione VN

Siamo al triplice fischio di Lazio-Fiorentina, la squadra viola si avvicina ai 350 tifosi arrivati da Firenze per il consueto saluto, consueto non per tutti. Infatti Dusan Vlahovic è rientrato subito negli spogliatoi, visto la decisione da parte degli ultras - fatta recapitare al giocatore - di non vederlo alla fine della partita per evitare scene simili a quelle viste a Venezia. Decisione presa dal tutto il tifo organizzato che verrà portata avanti con forza.

Insomma una situazione che ha il sapore di una tregua armata in casa Fiorentina tra l'attaccante serbo e tifosi viola. Come sottolineato da Repubblica, dopo il rigore lasciato a Biraghi e il mancato saluto all'Olimpico, è palpabile  la pesantezza di una situazione non semplice destinata a durare chissà per quanto tempo ancora.

 GERMOGLI PH: 24 OTTOBRE 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS CAGLIARI NELLA FOTO TIFOSI
tutte le notizie di