Non è mai troppo tardi. Sandro Mazzola sponsor di Gianni Rivera: chi l’avrebbe detto? I rivali più celebri del calcio italiano uniti all’improvviso da una proposta a sorpresa per la successione ad Abete. Il Baffo ha espresso la sua idea all’Osservatore Romano. Quando viene contattato da La Gazzetta dello Sport ha appena ricevuto la telefonata del suo alter ego di sempre: «Mi ha ringraziato per la nomination, ma mi ha subito aggiunto che lui al settore tecnico sta bene e sta facendo un ottimo lavoro. Io ho insistito e lui mi ha salutato con una risata ».
stampa
Sentite Mazzola: “Alla Figc ci vuole Rivera”
Non è mai troppo tardi. Sandro Mazzola sponsor di Gianni Rivera: chi l’avrebbe detto? I rivali più celebri del calcio italiano uniti all’improvviso da una proposta a sorpresa per la …
E Mazzola dà la sua spiegazione «Per me Gianni può essere l’uomo ideale per un cambiamento indispensabile. Lui ha il carisma per far capire a tutti che bisogna abbandonare certe strade pericolose. Bisogna avere il coraggio di uscire dalle vecchie logiche politiche. Qui bisogna rimettere il calcio al centro di tutto. In particolare la tecnica, sono avvilito quando vedo i ragazzini imbrigliati negli schemi. Il calcio italiano è stato grande grazie al talento. Ora non siamo più né carne né pesce».
© RIPRODUZIONE RISERVATA