Nelle pagine odierne de La Gazzetta dello Sport troviamo un’intervista a Massimo Mauro, noto commentatore sportivo. All’interno l'ex Juventus ha avuto modo di parlare di un giovane attaccante in rampa di lancio, monitorato con attenzione dalla stessa società bianconera (e dalla stessa Fiorentina):
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
La Gazzetta dello Sport
Sentite Massimo Mauro: “Preferisco Scamacca a Vlahovic. Ecco perchè”
L'ex centrocampista bianconero e commentatore sportivo elogia l'attaccante del Sassuolo, obbiettivo di mercato anche della Fiorentina
A me Scamacca piace tantissimo. È un attaccante moderno, grosso ma veloce di gamba e di pensiero. Non so se lui e Raspadori, altro calciatore che mi piace, siano pronti per avere sulle spalle una squadra top, ma è un rischio che correrei: meglio spendere per un giovane come Scamacca che per Ronaldo. Ronaldo ha sempre segnato 30 gol ma con lui i compagni non sono migliorati e i risultati di squadra sono peggiorati. Questi sono fatti, non opinioni. A me piace anche più di Vlahovic. Mi dà l’idea che in futuro sarà in grado di costruirsi un tiro da solo, magari con un dribbling, mentre Vlahovic avrà sempre bisogno della squadra. Scamacca è completo ed è un 9 puro: non potrebbe portare nessun altro numero. Ha tiro, colpo di testa, attacca il primo palo, sa giocare con la squadra e andare in profondità.
LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA