Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere Dello Sport

Sei tappe cruciali per l’Europa: aprile mese decisivo

La Fiorentina è attesa da un mese di aprile fondamentale per gli obiettivi stagionali: sono sei le tappe per il sogno europeo

Redazione VN

La Fiorentina è concentratissima sul rush finale di campionato e gli obiettivi sono lì a portata di mano. Soprattutto aprile - scrive il Corriere Dello Sport oggi in edicola - sarà un mese decisivo per lo sprint definitivo, con cinque partite di campionato e una di Coppa Italia per capire che ne sarà del proprio futuro. Il pari di Milano ha dato grande convinzione (ulteriore) con la voglia di crescere sempre più. Atalanta, Lazio e Roma le principali avversarie per l'obiettivo, con la speranza che Piatek e Cabral accompagnino i viola con i loro gol e alcuni protagonisti crescano ulteriormente. A Italiano il compito - ancora una volta - di trainare e motivare la squadra in tutto e per tutto.

La Fiorentina è in piena corsa: 47 punti significa due in meno della Lazio e tre di Roma e Atalanta. Dopo la sosta ci sarà l'Empoli e poi la suggestiva trasferta di Napoli, quindi Venezia e Salernitana per due scontri da non sbagliare. A completare aprile anche il recupero con l'Udinese (con data da definire) e la semifinale di ritorno a Torino con la Juve. Un mese di fuoco, dunque, con moltissimo in gioco del prossimo futuro della squadra di Commisso.

Sei tappe cruciali per l’Europa: aprile mese decisivo- immagine 1

 

tutte le notizie di