Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Schetino: “Fiorentina, sogno di tornare. Cristoforo e Maxi Olivera hanno grandi colpi”

Le parole dell'ex giocatore che sogna di tornare a vestire la maglia della Fiorentina

Redazione VN

Sul settimanale de La Nazione Viola Week troviamo un'intervista all'ex viola, ora all'Atletico Siviglia (formazione B degli attuali campioni di Europa League che gioca in Segunda Division), Andres Schetino.

"Il lavoro in estate con la Fiorentina? Solo bei ricordi. Per la prima volta in vita mia ho lavorato in un club importantissimo come quello viola, tra i più importanti d’Europa, e soprattutto ho avuto l’opportunità di farlo a fianco di giocatori di grande qualità, dai quali ho cercato di cogliere il meglio. I viola sono forti, penso che possa fare molta strada anche in Europa League.

"Cristoforo e Maxi Olivera? Sono due grandi giocatori, la Fiorentina ha fatto due veri colpi. Con Seba ho avuto l’opportunità di giocare assieme nella Nazionale Under 20 ed oltre ad essere un ottimo giocatore è anche una gran bella persona. Non conosco personalmente Maxi, anche se in passato ci ho giocato contro e l’ho osservato per tanto tempo. Credo che il suo punto di forza, oltre alla corsa, sia senza dubbio la personalità. Un sogno? Spero di poter tornare a Firenze e di guadagnarmi l’opportunità di giocare con tanti campioni".

tutte le notizie di