Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Scelgono tutti Chiesa: l’abbraccio con Vittorio e la fiducia di Sousa

Martedì a Roma, Chiesa è candidato a tornare titolare

Redazione VN

Su La Gazzetta dello Sport si parla dell'incontro tra Federico Chiesa e il piccolo Vittorio:

""Quando un disegno ti apre le porte di un sogno: quello di conoscere il tuo idolo. I tre giorni che il piccolo Vittorio non dimenticherà mai sono arrivati ieri al culmine. Ovvero il faccia a faccia con Federico Chiesa. Incontro orchestrato da chi è padre e nonno, Pantaleo Corvino, uno che i nipoti li vede meno di quanto vorrebbe. E così ieri intorno alle 16 Vittorio (non ha ancora compiuto 7 anni), la sorella, i genitori ed il cuginetto si sono presentati al centro sportivo viola invitati ufficialmente dal club per conoscere il soggetto del disegno. Che in casa viola è anche l’uomo del momento. Federico Chiesa.

"Vittorio è silenzioso, ma parlano gli occhi. Guarda Chiesa con curiosità e ammirazione mentre il calciatore autografa il celebre disegno prima, e il regalo poi: per il piccolo fan anche una maglia del giocatore. Poi ancora altre firme su fogli e cappellini. Anche il calciatore porta con sé una piccola gallery fotografica dell’incontro prima di salutare tutti e continuare nel proprio pomeriggio particolare.

"Nel frattempo Sousa prepara la sfida di Roma, in programma martedì. Rispetto a Pescara, pronti a tornare dal primo minuto lo stesso Chiesa, Bernardeschi ed Astori. Circola ottimismo sul rientro di Kalinic e anche Tatarusanu pare sulla via del recupero. Molto più complicato invece vedere all’Olimpico Rodriguez, reduce da un problema muscolare: anche ieri si è allenato a parte. Non dovesse farcela, giocherà De Maio".