Scatto Atalanta per Traoré, anche Arsenal e Wolfsburg chiedono informazioni

Scatto Atalanta per Traoré, anche Arsenal e Wolfsburg chiedono informazioni

Il centrocampista ivoriano si allontana dalla Fiorentina e l’Empoli vuole scatenare l’asta

di Redazione VN
Ahmed Traore

Adesso l’Empoli sta cercando di piazzare Hamed Junior Traoré a una cifra superiore ai 12 milioni che la Fiorentina avrebbe versato nelle casse azzurre. Come racconta La Nazione, si sarebbe fatta sotto l’Atalanta, alla ricerca di pedine di qualità per allungare la rosa in previsione di una stagione lunga e impegnativa. E le ultime prestazioni di livello di Traoré avrebbe definitivamente acceso i riflettori su di lui, ben sapendo delle complicazioni sorte proprio con la Fiorentina. Ma il club di Percassi non è l’unico che si sarebbe mosso per assicurarsi il centrocampista. Il Premier è soprattutto l’Arsenal che avrebbe chiesto informazioni, almeno in un recente passato. I Gunners vorrebbero tornare a pescare in Italia, dopo Torreira, e un osservatore del club londinese sarebbe stato intercettato più volte a seguire le partite dell’Empoli. Anche dalla Bundesliga le pretendenti non mancherebbero (Wolfsburg?).

Violanews consiglia

Traoré, l’affare resta in piedi solo per un agreement fra Corsi e la Fiorentina: la situazione

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. robin.b_737 - 12 mesi fa

    Perché dare l’annuncio a gennaio se vi erano approfondimenti medici da effettuare? Perché non farli nel periodo di sosta forzata (per affaticamento: ricordate?) del giocatore? Perché non chiarire con un comunicato ufficiale la situazione? Sempre la solita storia: si credono furbissimi, ma combinano sempre casini. Non mi spiego come mai, con tutti i milioni che abbiamo dato all’Empoli, non ci sia rispetto per la Fiorentina. Una dubbio turba i miei pensieri: ma Corvino ci è o ci fa?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Stefano - 12 mesi fa

    Avanti così un altro nome da aggiungere alla lista!!! Una barzelletta l’ennesima… Ridicoli ecco come appariamo ridicoli !!! Ditemi perchè!!!
    Forza Viola

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. storico10 - 12 mesi fa

      io direi che con i commenti ci dobbiamo andare piano…ma la maglia numero 13 ti dice nulla?? se il motivo sono i controlli cardiaci supplementari…hanno fatto non bene…benissimo! io un’altra situazione come quella che abbiamo vissuto con il nostro compianto capitano non la voglio più vivere….

      di traorè ce ne faremo una ragione…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. manuel - 12 mesi fa

        La questione è sul metodo. Ci si fa sempre gabbare. All’empoli poi si sono dati 20 milioni per Saponara, Laurini e soprattutto Rasmussen (senza contare il prestito di Dragowsky) e si perde l’unica operazione che avesse un senso. Ci si doveva proprio fidare sulla parola? Non c’erano altri modi per vedere come stava il ragazzo e chiudere subito la questione in un modo o in un altro?

        Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy