Dejan Savicevi, presidente della Federcalcio del Montenegro ed ex campione del Milan, ha rilasciato un'intervista al Corriere dello Sport. Ecco alcuni passaggi dell'intervista: "Jovetic? Ha fatto bene a tornare in Italia. Per me la Serie A è il torneo che si adatta di più alle sue caratteristiche. La scelta di Stevan è la più giusta e logica. Mi dispiace solo che non sia andato al Milan. Per me in rossonero avrebbe fatto bene e sarebbe stato utile. Sono convinto che l’Inter abbia concluso un vero affare prendendolo in prestito (biennale, ndr): è la squadra giusta per rilanciarlo a grandi livelli. A Manchester ha avuto degli infortuni e l’allenatore non credeva in lui. Nel calcio purtroppo ci sta di vivere due annate così, ma anche se stai in panchina o in tribuna per un po’, non perdi certe caratteristiche. Io mi ricordo lo Jovetic che in Italia sapeva fare la differenza e sono convinto che quest’anno lo tornerò a vedere.
stampa
Savicevic: “Savic da top club. Due anni fa avrei puntato su Bakic…”
Dejan Savicevi, presidente della Federcalcio del Montenegro ed ex campione del Milan, ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Ecco alcuni passaggi dell’intervista: “Jovetic? Ha fatto bene a tornare in …
Savic? E' un difensore completo, da top club. Sapevo che lo volevano alcune grandi squadre europee e con l’Atletico Madrid sono convinto che si toglierà diverse soddisfazioni. Un talento montenegrino? Il nostro è un piccolo Paese, ma di ragazzi interessanti ne abbiamo. Due anni fa avrei detto Marko Bakic, che alla Fiorentina e allo Spezia non si è tolto grandi soddisfazioni, e Luka Djordjevic, che però alla Sampdoria non ha trovato spazio. Adesso i nomi preferisco tenerli per me (sorride, ndr)".
REDAZIONE
Twitter @Violanews
© RIPRODUZIONE RISERVATA