Sabato 17 luglio la Fiorentina partirà per Moena. In Val di Fassa ci saranno molti giovani, sui quali si concentra Repubblica Firenze.
stampa
Saranno famosi? Dalle Mura e gli altri all’esame di Moena
Tanti giovani andranno in ritiro a Moena
Terzino destro
LEGGI ANCHE
Il primo focus riguarda Ferrarini e il ruolo di terzino destro. Il classe 2000 è reduce da un’ottima annata a Venezia e torna per giocarsi le sue carte in un reparto in cui sembrano esserci i movimenti maggiori: Venuti è sicuro di restare, Lirola vorrebbe tornare a Marsiglia ma i contratti tra Fiorentina e OM sono bloccati da due settimane, con l’Atalanta che resta sullo sfondo.
Difensore centrale
Dalle Mura è reduce da una parentesi in Serie B a Reggio Calabria. Ritornerà a Firenze con tanto di rinnovo. La Reggina vorrebbe confermare il prestito, ma la Fiorentina ci vuol vedere chiaro.
Terzino sinistro
Attenzione a Luca Ranieri, reduce da una grande Europeo con l'Under 21. Le attenzioni di Spezia e Venezia sono concrete per un ragazzo che due anni fa debuttò in Serie A con Montella prima di trovare spazio in Serie B, l’ultimo anno alla Spalla.
Attaccante
Davanti merita una considerazione Montiel, a lungo considerato la contropartita per liberare lo staff di Italiano dallo Spezia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA