Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Saranno famosi? Dalle Mura e gli altri all’esame di Moena

Christian Dalle Mura

Tanti giovani andranno in ritiro a Moena

Redazione VN

Sabato 17 luglio la Fiorentina partirà per Moena. In Val di Fassa ci saranno molti giovani, sui quali si concentra Repubblica Firenze.

Terzino destro

Il primo focus riguarda Ferrarini e il ruolo di terzino destro. Il classe 2000 è reduce da un’ottima annata a Venezia e torna per giocarsi le sue carte in un reparto in cui sembrano esserci i movimenti maggiori: Venuti è sicuro di restare, Lirola vorrebbe tornare a Marsiglia ma i contratti tra Fiorentina e OM sono bloccati da due settimane, con l’Atalanta che resta sullo sfondo.

Difensore centrale

Dalle Mura è reduce da una parentesi in Serie B a Reggio Calabria. Ritornerà a Firenze con tanto di rinnovo. La Reggina vorrebbe confermare il prestito, ma la Fiorentina ci vuol vedere chiaro.

Terzino sinistro

Attenzione a Luca Ranieri, reduce da una grande Europeo con l'Under 21. Le attenzioni di Spezia e Venezia sono concrete per un ragazzo che due anni fa debuttò in Serie A con Montella prima di trovare spazio in Serie B, l’ultimo anno alla Spalla.

Attaccante

Davanti merita una considerazione Montiel, a lungo considerato la contropartita per liberare lo staff di Italiano dallo Spezia.

 UDINE, ITALY - SEPTEMBER 30: Vincenzo Italiano head coach of Spezia Calcio looks on during the Serie A match between Udinese Calcio and Spezia Calcio at Dacia Arena on September 30, 2020 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
tutte le notizie di