stampa

Sarà una notte da record: oggi in vendita i tagliandi dei settori a scarsa visibilità

Oggi, a Firenze, arriverà il patron Andrea Della Valle. Domani sera al Franchi – scrive Stadio -, potrebbe esserci anche suo fratello Diego. E’ tutto pronto per la sfida contro …

Redazione VN

Oggi, a Firenze, arriverà il patron Andrea Della Valle. Domani sera al Franchi - scrive Stadio -, potrebbe esserci anche suo fratello Diego. E’ tutto pronto per la sfida contro la Juventus. Lo stadio è quasi esaurito, c’è ancora qualche posto residuo in parterre di maratona e niente più. Oggi saranno in vendita altri tagliandi dei settori a scarsa visibilità (tribuna laterale, prima fila; tribuna esterna, prima fila; Maratona centrale, prima fila; Curva ferrovia, parterre), mentre la questura deciderà se far immettere nel circuito di vendita anche i posti delle zone cuscinetto.

Di certo, sarà record stagionale e record d’incassi. Arriveranno in città per l’occasione anche duemila tifosi bianconeri da varie regioni, con pullman organizzati o mezzi privati. Saranno tutti scortati dalla polizia fino allo stadio. Intanto, la curiosità per il match è fortissima anche a livello mediatico. All’ufficio stampa sono arrivate oltre centottanta richieste di accredito da ogni parte del mondo. Ci saranno i tedeschi col mirino puntato su Gomez, gli spagnoli, i cileni, gli arabi di Al Jazeera ma anche gli egiziani - Hegazy sarà in panchina - e persino i guatemaltechi.

REDAZIONE

Twitter: @Violanews