Ultima partita della stagione per la Fiorentina che contro il Chievo cerca la conferma del quinto posto se non addirittura il quarto (serve una vittoria dei viola e la contemporanea sconfitta del Napoli contro la Lazio) ma nonostante due semifinali (coppa Italia e Europa League) e la conferma di giocare il prossimo anno ancora la competizione europea, domenica sera al Franchi non ci sarà il pubblico delle grandi occasioni. Pochi i biglietti venduti a due giorni dalla sfida contro i clivensi, poco meno di duemila.
stampa
Sarà un Fiorentina-Chievo per pochi intimi
Ultima partita della stagione per la Fiorentina che contro il Chievo cerca la conferma del quinto posto se non addirittura il quarto (serve una vittoria dei viola e la contemporanea …
A tutto questo, poi, c’è da aggiungere che la gara si gioca vicino al ponte del 2 giugno e quindi in molti (anche tra gli abbonati) hanno deciso di passare qualche giorno al mare o in montagna. Intanto, la Fiesole prepara la sua consueta festa annuale proprio nel settore del «Franchi». L’evento in programma venerdì 5 giugno alle 17.30 in curva Fiesole. Cibo, tifo, e musica all’insegna del viola.
La Nazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA