Saponara non convince la Sampdoria: tornerà a Firenze

Il trequartista rientrerà alla base: pedina per monetizzare sul mercato?

di Redazione VN

Erano stati i due colpi in prestito di rilievo della Sampdoria, ma la loro stagione non è stata all’altezza da guadagnarsi il riscatto da parte dei blucerchiati. Riccardo Saponara e Lorenzo Tonelli non sembrano far parte dei piani futuri della società ligure, stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport. Saponara, in prestito con diritto di riscatto fissato a nove milioni di euro dalla Fiorentina, farà ritorno alla base, così come il difensore al Napoli.

Violanews consiglia

Cuoghi avvisa il Milan: “La Fiorentina avrà lo spirito di rivalsa di Montella”

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Alan1971 - 2 anni fa

    …che strano, eh…
    ….eppure chi diceva – in tempi non sospetti – che solo la Volpe del Salento poteva inventarsi di spendere 9 milioni per un bipede del genere veniva definito “lenzuolaio, gufo, rosicone”….

    Da qualche fanfarone che scrive qua e là ho letto persino che “aveva colpi alla Totti” (ma erano gli stessi che dicevano che “dopo Buffon in Italia c’è Sportiello”, che “Simeone è il nuovo Batistuta” e che “Biraghi e Benassi ricordano Cabrini e Tardelli”….)

    Tutto giusto, dal loro punto di vista…. peccato che per tali individui tutte le balle stiano venendo ormai al pettine.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. vecchio briga - 2 anni fa

      ..e quando l’ha mandato alla Sampdoria col riscatto a 9 milioni i soliti a osannare Corvino perché riusciva a fare la plusvalenza su Saponara…roba da comiche

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy