stampa

Saponara, l’occasione per la rivincita a San Siro

Il numero 21 della Fiorentina, dopo lo scampolo di partita contro l'Udinese, potrebbe essere titolare nella sfida al Milan in campionato, aspettando l'Europa League

Redazione VN

Su La Nazione trova spazio l'esordio di Saponara con la maglia della Fiorentina. A San Siro, nella prossima gara di campionato contro il Milan, Bernardeschi non sarà in campo perché squalificato, e quella potrebbe essere l'occasione per vedere il numero 21 per la prima volta titolare con la maglia della Fiorentina. In quello stesso stadio in cui ha giocato, con la maglia del Milan, senza essere veramente capito.

E' probabile che Saponara inizialmente in Germania, per la sfida di Europa League, andrà in panchina. Ecco perché la partita di campionato è davvero quella giusta per essere subito protagonista. E soprattutto per l’Europa potrebbe ritornare in ballo Josip Ilicic. Difficile decifrare le intenzioni di Paulo Sousa che in ogni occasione confeziona sempre una sorpresa negli undici iniziali. Le ultime proprio sabato sera con Babacar al posto di Kalinic e, soprattutto, Milic per Maxi Olivera, dopo che il difensore croato era scomparsa dai radar da lungo tempo. Per Milano, dunque c’è tampo, ma Saponara spera di mettere a posto i conti con i rossoneri, anche se lui non lo confesserà mai. Come è giusto che sia.

tutte le notizie di