Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere Fiorentino

Saponara, la forza di un talento ritrovato. E si candida per martedì con l’Inter

GENOA, ITALY - SEPTEMBER 18: Riccardo Saponara of Fiorentina (C) celebrates with his team-mate Dusan Vlahovic and Vincenzo Italiano head coach of Fiorentina after scoring a goal during the Serie A match between Genoa CFC and AFC Fiorentina at Stadio Luigi Ferraris on September 18, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)

Il ritrovato Saponara lancia la Fiorentina in alto: la cura Italiano ha fatto bene al fantasista trasformato in esterno

Redazione VN

La cura Italiano, Riccardo Saponara la conosce bene già dalla scorsa stagione a La Spezia, ma la dedica di ieri dopo il gol dell0 0-1 a Marassi racconta qualcosa di più profondo. Come scrive il Corriere Fiorentino, all'intervallo il fantasista è stato chiamato all'ingresso in campo, quando era evidente che Nico Gonzalez non potesse continuare e nella sua prestazione si sono visti i passi in avanti di un gruppo in cui tutti stanno dando il massimo.

Italiano - si legge sul quotidiano - gestisce lo spogliatoio in maniera democratica, concede opportunità identiche a tutti ruotano senza distinzioni, dal primo minuto o a gara in corso: stavolta è toccato a Saponara riuscire a incidere da subentrante, un bel segnale alla concorrenza in vista dell'Inter. E visto l'infortunio di Nico Gonzalez, anche Ricky si inserisce per una maglia da titolare in vista di martedì: Italiano ora sa di poter contare sulle sue qualità.

 GENOA, ITALY - SEPTEMBER 18: Riccardo Saponara of Fiorentina (2nd from L) celebrates with his team-mates and Vincenzo Italiano head coach of Fiorentina after scoring a goal during the Serie A match between Genoa CFC and AFC Fiorentina at Stadio Luigi Ferraris on September 18, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)
tutte le notizie di