stampa

Rossi lancia la prima Pepito Cup a New York

Il torneo si svolgerà martedì 22 dicembre

Redazione VN

Il Fan Club Giuseppe Rossi di New York ha annunciato la creazione della prima Pepito Cup, un torneo di calcetto in cui quattro squadre di tifosi di serie A (Fiorentina, Napoli Club New York City, Bologna FC USA e Milan Club NYC) si sfideranno per vincere la prima coppa intitolata a Giuseppe. Il torneo - scrive La Nazione - si svolgerà al centro sportivo Chelsea Piers, martedì 22 dicembre dalle 18,30 alle 21,30. Lo scopo dell’ evento è promuovere la fratellanza nel calcio tra le tifosorie. Il calcio infatti è un divertimento contro ogni forma di violenza. Rossi è sempre disponibile quando si tratta di lanciare un messaggio positivo per lo sport che ama profondamente e sarà presente all’evento in prima persona.

Ecco il programma: dalle 18,30 alle 19,30 Rossi incontrerà i membri del suo fan club e i loro figli per fare qualche foto insieme e insegnare loro alcuni piccoli trucchi col pallone. Dalle 19,30 alle 21,30 il Fenomeno viola sarà il coach della squadra tifosi della Fiorentina durante lo svolgimento della Pepito Cup e darà la coppa ai vincitori del torneo.

I membri di tutti i Fan Club sono invitati a partecipare e tifare per la loro squadra del cuore. L’ingresso sarà gratuito. Per maggiori info su come partecipare e incontrare Giuseppe Rossi scrivere a [email protected].