La fine parrebbe nota: Giuseppe Pepito Rossi con la valigia in mano per andare, per sei mesi, in villeggiatura-calcistica altrove. Il Corriere dello Sport Stadio scrive oggi che il «fenomeno» sarebbe provvisoriamente «costretto» a migrare per trovare un posto dove giocare, incamerare minuti, dare una mano al club che decida di rilanciarlo, pronto poi a ricandidarsi alla nazionale azzurra e, con Conte all'Europeo, tornare protagonista. Niente di più facile? Apparentemente perché in realtà l'operazione e tutt'altro che semplice. A ieri la Fiorentina e gli uomini dell'entourage del campione viola, hanno negato che qualsiasi trattativa sia stata fin qui aperta.
stampa
Rossi giocherà altrove: il problema è chi paga
La fine parrebbe nota: Giuseppe Pepito Rossi con la valigia in mano per andare, per sei mesi, in villeggiatura-calcistica altrove
Prima il Bologna (ma era una boutade), poi il Betis, poi ancora la Sampdoria e virando completamente nelle ultime ore l'altra metà del derby, ovvero il Genoa. Ieri ha risposto secco l'entourage del giocatore. Risposta secca, precisa, senza lasciare, almeno per adesso, spazio a interpretazioni: «Al momento non ci sono novità e non ci risultano offerte del Genoa, sono le ennesime voci che circolano su Rossi qualora dovesse partire. Se per noi sarebbe meglio in Italia o all'estero? Per quanto ci riguarda ci sono le stesse probabilità, non c'è una preferenza. Vediamo se qualcuno si muove». Quasi un invito a farsi avanti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA