stampa

Roncaglia ed El Hamdaoui scaldano i motori

Due sedute di allenamento, in vista degli ultimi giorni fiorentini per la nuova squadra di Vincenzo Montella che lunedi partirà alla volta del ritiro a Moena. Montagna e fresco, finalmente …

Redazione VN

Due sedute di allenamento, in vista degli ultimi giorni fiorentini per la nuova squadra di Vincenzo Montella che lunedi partirà alla volta del ritiro a Moena. Montagna e fresco, finalmente per Jovetic e compagni che in questi gironi stanno effettuando test fisici e atletici per cominciare ad incamerare il giusto fiato per la prossima stagione. Ieri mattina, al gruppo gigliato, si e’ unito anche il nuovo acquisto Facundo Roncaglia che ha svolto la prima seduta di allenamento con i nuovi compagni. Due parole con Montella e con il preparatore atletico prima di sottoporsi ai consueti test.

Assieme al lui anche l’attaccante El Hamdaoui, sotto gli occhi attenti del direttore sportivo Daniele Pradè che assieme a Macia e al vicepresidente Mario Cognigni ha seguito l’intera seduta di allenamento ai campini a bordo campo. Montella ha diviso la squadra in gruppi e ha differenziato l’allenamento e per cominciare a lavorare sui reparti della difesa, del centrocampo e dell’attacco. Nel pomeriggio invece lavoro anche atletico che Montella ha deciso di posticipare di un ora rispetto all’orario di inizio previsto per le ore 17 a causa del gran caldo. Anche per oggi è prevista una doppia seduta che precederà qualche ora di riposo e di libertà prima della partenza per il ritiro vero e proprio che durerà fino alla prima decade di agosto. Quando per i viola si comincerà a fare sul serio, con l’impegno in coppa Italia e con l’inizio del campionato alle porte.

La Nazione