Un primo incontro tra Rocco Commisso e Federico Chiesa è avvenuto nei giorni scorsi negli States, con l'attaccante viola che ha raggiunto il gruppo e la squadra ed ha potuto far conoscenza con il neo patron della Fiorentina.
stampa
Rocco la spunta su Chiesa e la Juventus
Il patron viola rimane fiducioso sulla permanenza di Federico a Firenze. Più il tempo passa e più si avvicina la 'vittoria' di Commisso
Come si legge sulle pagine de Il Corriere dello Sport Stadio questa mattina, finora la partita la sta vincendo Commisso e la Fiorentina. La Juventus, che vorrebbe il talento viola, continua ad osservare ma il tempo scorre e questo favorisce Commisso e la permanenza di Chiesa a Firenze. Questo perchè la Juventus per arrivare a Federico dovrebbe tutelarsi a livello economico e di bilancio societario con una cessione importante. Non solo, la proprietà viola rimane forte della sua volontà nei confronti di Chiesa e fino a che non sarà il giocatore stesso a chiedere la cessione, per la società non ci saranno problemi.
Capitolo ingaggio: sarà un argomento da trattare in casa viola qualora Chiesa rimarrà a Firenze. Questo perchè l'offerta della Juventus è di quelle davvero importanti (5 milioni a stagione per cinque anni) e inevitabilmente andrà fatto uno sforzo per il numero venticinque in maglia viola.
https://www.violanews.com/calciomercato/cifre-discordanti-sulla-cessione-di-hugo-intanto-i-viola-sono-vicini-ad-un-centrocampista/
https://www.violanews.com/stampa/borja-valero-atto-ii-il-ritorno-dello-spagnolo-a-firenze-non-sarebbe-low-cost/
© RIPRODUZIONE RISERVATA