Riscatto Sportiello, la società ci pensa e cerca lo sconto

Il club gigliato al lavoro per risolvere la questione portiere

di Redazione VN

Questa mattina il Corriere Fiorentino parla del mercato della Fiorentina, facendo un sorta di divisione tra chi è destinato a rimanere e chi no. Nella lista dei possibili partenti potrebbe non rientrare Marco Sportiello. La società infatti è al lavoro per lui e cerca uno sconto sul riscatto dall’Atalanta, fissato a circa 5 milioni di euro.

Violanews consiglia

Veretout, muro viola per il Milan. E i rossoneri vanno su Badelj

Della Valle attivi verso il Cda: le due novità attese e l’ora delle scelte giuste

7 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Kewell - 3 anni fa

    A 3 milioni si potrebbe tenere come riserva, ripresentarsi con lui titolare dopo le parole di pioli farebbe ben capire la volontà della società b&b…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Julinho - 3 anni fa

    Portiere da non riscattare. Ha dei black out che non risolverà mai. Con i piedi un’autentica mediocrità. In serie A in una squadra come la Fiorentina dopo una cagata del portiere e vai sotto recuperare è assai difficile. Grazie a lui quest’anno abbiamo compromesso svariate gare. E ci lamentavamo di Neto….. che in confronto a lui aveva tre categorie di differenza. Occorre cercare una valida alternativa che abbia fatto almeno un paio di stagioni in serie A. Cragno, Meret, Perin o qualcuno a livello europeo o internazionale che abbia un bagaglio tecnico completo e sviluppabile ma che sia sicuro e bravo tra i pali e con i piedi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Sblinda - 3 anni fa

      Perin con Marchetti secondo. Sarebbe la soluzione migliore. Ti sistemi e invece di spendere ogni anno per un nuovo portiere, spendi ora e stai tranquillo per un po’. Perin quest’anno lo prendi con cifre relativamente basse! Meret è troppo giovane per Firenze. Il secondo portiere deve essere esperto, affidabile e pronto a prendere il posto del titolare. Avere un secondo giovane è una cosa inutile, per l squadra e per il giocatore.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Daniele - 3 anni fa

        Perin lo cercano in tanti, juve e napoli su tutti e dubito che possiamo riuscire a prenderlo noi, su marchetti come riserva sono daccordissimo, come titolare io prenderei cragno portiere giovane e con buonissime potenzialità di crescita che già adesso è molto più affidabile di sportiello, dragowski e cerofolini gli manderei in prestito a giocare per capire cosa possono fare realmente

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. alesquart_304 - 3 anni fa

    Hai finito o vuoi anche l’applauso?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. user-13664476 - 3 anni fa

    Buon portiere fra i pali migliorabile nelle uscite da paura con i piedi.Scommessa accettabile sperando di limare il costo e di constatare il suoi progressi che potrà fare con un valido preparatore.Sempre forza Viola e ad maiora!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. user-2073653 - 3 anni fa

    Mah…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy