Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Repubblica Firenze

Riparte la corsa all’Europa: Fiorentina vuole scacciare ipotesi di mini crisi

Riparte la corsa all’Europa: Fiorentina vuole scacciare ipotesi di mini crisi - immagine 1

Domani pomeriggio lo scontro diretto per l'Europa contro il Verona

Redazione VN

Messo da parte il "fascicolo" Coppa Italia (sarà riaperto a fine aprile), la Fiorentina si rituffa in campionato dove domani pomeriggio al Franchi affronterà il Verona. "La squadra viola crede all'obiettivo Europa" scrive Repubblica Firenze. Riportiamo una parte dell'articolo che potete trovare integralmente nel quotidiano in edicola:

"Biraghi e compagni credono all’Europa, lo ribadiscono a ogni intervista e l’idea di raggiungere un grande piazzamento resta viva. La prima tappa sarà lo scontro diretto di domani contro un Verona distante solo due punti in classifica. Un vero e proprio spareggio per respingere al mittente ipotesi di mini crisi e rilanciarsi, come successo sempre durante l’anno: i viola non hanno mai incassato tre sconfitte di fila e in generale dopo ogni sconfitta è quasi arrivata sempre una vittoria.

I viola, prima di incrociare nuovamente Vlahovic, giocheranno sei partite: due gare in casa di fila, Verona e Bologna, andranno a far visita all’Inter e al Napoli e tra le mura amiche affronteranno Venezia e Empoli. Mescoleranno quindi le proprie ambizioni con la lotta scudetto e la lotta salvezza. Difficile fare previsioni o stare dietro a tabelle, quel che è certo è che serviranno punti. Il tutto senza dimenticare che prima del ritorno in Coppa Italia la Fiorentina potrebbe anche recuperare la gara contro l’Udinese, se la Lega deciderà la data dell’ 11 o del 17 di aprile. Il match contro i friulani, se la marcia dovesse essere positiva, potrebbe rappresentare un bonus importante per prendere terreno, in particolare alle romane".

Riparte la corsa all’Europa: Fiorentina vuole scacciare ipotesi di mini crisi- immagine 2

 

tutte le notizie di