Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

Rinnovo Vlahovic, c’è fiducia. L’annuncio di Commisso prima del ritorno in Usa?

BELGRADE, SERBIA - MARCH 27: Dusan Vlahovic of Serbia is seen wearing a facemask prior to the FIFA World Cup 2022 Qatar qualifying match between Serbia and Portugal at FK Crvena Zvezda stadium on March 27, 2021 in Belgrade, Serbia. Sporting stadiums around Serbia remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors.  (Photo by Srdjan Stevanovic/Getty Images)

Cresce l'ottimismo nel rinnovo di Vlahovic. E Commisso vorrebbe annunciarlo prima di tornare negli Stati Uniti

Redazione VN

Rocco Commisso e tutti i dirigenti viola non hanno mai smesso di lavorare al rinnovo di Dusan Vlahovic e adesso - scrive La Nazione - la firma del serbo rappresenterebbe la ciliegina sulla torta che coronerebbe l'estate del rilancio. Se da una parte la Fiorentina sta lavorando ogni giorno sulla firma dell'attaccante, dall'altra l'ottimismo cresce per la volontà del serbo di rimanere al centro del progetto del club che lo ha lanciato.

E Commisso spera di poter annunciare il rinnovo in prima persona prima del rientro negli Stati Uniti, in agenda per la prossima sosta per gli impegni delle Nazionali. Prima Rocco vuole chiudere la questione, spostando la scadenza dal 2023 al 2025 e cercando di trovare il punto di equilibrio tra una clausola rescissoria alta (intorno agli 80 milioni) e un ingaggio da top player.

tutte le notizie di