Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere Fiorentino

Rimandata, ma non bocciata: la Fiorentina ha dimostrato di essere squadra vera

FLORENCE, ITALY - SEPTEMBER 21: Riccardo Sottil #33 of ACF Fiorentina celebrates after scoring a goal during the Serie A match between ACF Fiorentina v FC Internazionale on September 21 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

La Fiorentina cade contro l'Inter, ma lascia vedere ottime cose: si può guardare con ottimismo alla crescita della squadra

Redazione VN

Come si legge sulle colonne del Corriere Fiorentino, la squadra di Italiano non è affatto bocciata dopo la sconfitta patita per mano dell'Inter. E' solo rimandata, perché il primo tempo offerto è stato da applausi e perfettamente in linea con l'idea offensiva di Italiano: un centrocampista da terzino, un centrale costruttore di gioco all'esordio, insomma, le idee ci sono tutte e sono state messe in pratica con meticolosità. La Viola è matura, sa leggere i momenti, ma non sa ancora chiudere le partite. E così l'Inter è riuscita a inserirsi nello spazio lasciato libero dopo 50 minuti di quasi perfezione e dare il via alla rimonta. L'ingenuità di Gonzalez, grave a questi livelli, ha fatto il resto.

 FLORENCE, ITALY - SEPTEMBER 21: Vincenzo Italiano manager of AFC Fiorentina gestures during the Serie A match between ACF Fiorentina v FC Internazionale on September 21 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
tutte le notizie di