stampa

Riganò: “Fiorentina-Empoli non è un derby, ma oggi serve vincere a prescindere”

Così l'ex bomber a La Nazione: "Kalinic e Baba insieme? Possono coesistere senza problemi a mio avviso, il croato è bravo anche a giocare in appoggio quindi non vedo complicazioni"

Redazione VN

Sulle pagine dell'edizione odierna di ViolaWeek (inserto del sabato de La Nazione) c'è anche un'intervista a Christian Riganò. Riportiamo di seguito i passaggi salienti.

"Fiorentina-Empoli? Spero proprio in una vittoria dei viola. Noi abbiamo bisogno dei tre punti, questo è un turno da sfruttare. Io tifoso della Fiorentina? Sì, e non è un mistero. Lo sono sempre stato anche se ho giocato a Empoli nel corso della mia carriera. Non credo che sia un derby, ma a prescindere sarà importante vincere per entrambe. Insomma, non voglio certo sminuire il fascino della gara.

Europa? Il pareggio di Genova ha complicato le cose, ma alla fine di questa giornata sarà tutto più chiaro. Kalinic e Baba insieme? Possono coesistere senza problemi a mio avviso, il croato è bravo anche a giocare in appoggio quindi non vedo complicazioni".

tutte le notizie di